Carissimi, benvenuti o bentrovati su queste pagine e tra questi video…
Si inaugura con questo post la stagione 2016-2017 dell’universo di blog di cui chi vi sta scrivendo è il direttore e compilatore.
Potrei dirvi che ci sarà l’estrazione dei blog con i dadi, come l’inverno scorso.
Potrei dirvi che ci sarà il blog jolly e la tematica mensile.
Ebbene: scordatevi tutto!
Con questa stagione cambia tutto.
Una volta il contenuto veniva pubblicato sullo spazio singolo e poi linkato su queste pagine. Trovando la cosa molto difficile per il vostro fruire, ho deciso che i blog saranno riempiti del singolo contenuto, ma che poi verrà messo su queste pagine effetto copia-incolla. Potete scegliere di aver a che fare con il singolo blog tematico, oppure rimanere su queste pagine e vedere in tutto e per tutto la copia di quello che trovereste sul singolo blog.
Rimangono fissi i tre blog giornalieri:
Il Giornale della Giornata
Le letture
La Raccolta dei Racconti
Ma di collegato si aggiungeranno due blog del resto della blogosfera che andranno a scalare di posizione in base alla lista di estrazione, che si rinnova di mese in mese.
Praticamente: ogni fine mese verrà pubblicata la lista estratta e da quel giorno si potranno leggere due blog al giorno in più alla parte fissa.
NOVITA’: E’ in arrivo un nuovo blog che ricalca l’esperienza estiva del blog dell’estate. Il nome è in fase di definizione. Ma naturalmente voi potete farvi avanti con le vostre proposte di nome.
Non siate timidi…
Con questo inauguro ufficialmente la stagione 2016-2017 della blogosfera di Matteo Baudone – che sarei io – e vi rimando a domani per la prima pagina ufficiale sempre su queste righe. Naturalmente preceduta dalla lista di comparsa dei blog misti.
Un ringraziamento a tutti quelli che mi hanno seguito nella avventura estiva e non mi hanno abbandonato. Anche se dire grazie è dire poco…
Matteo Baudone
P.S.: il racconto di Settembre/2 è completato. Mancano quelle minime rifiniture e domani potrete leggere le due puntate iniziali: quella di oggi, impossibilitato a pubblicarla, e quella di domani, come regolarità delle pubblicazioni.